Trattamento Denaro

MY CASH

Trattamento denaro MyCASH

MyCASH, oltre al normale cavo di alimentazione, viene fornito con cavo USB per l’alimentazione / aggiornamento dello stesso, tramite PC.
Può essere impiegato indifferentemente in tre posizioni, orizzontale, verticale o inclinato a 45°. E’ fornito di batteria ricaricabile al litio sostituibile dall’utente.

MyCASH ha superato al 100% i test di verifica su banconote false come da certificato BCE rilasciato dalla Banca di Italia.

Il verificatore è in grado di verificare la nuova banconota da 5 euro.

COUNT 2000

Trattamanto denaro Count 2000

La Contabanconote Count 2000 piccola e compatta si presenta con un design innovativo ed un display basculante per facilitare la lettura dei valori.
Count 2000 verifica le banconote attraverso i seguenti controlli: Magnetico, Infrarossi, Ultravioletti, Dimensioni e Trasparenza della carta.
Una volta individuata una banconota contraffatta o anomala la macchina si ferma automaticamente emettendo un segnale acustico e visualizzando il codice di errore.
Oltre alla funzione di conteggio dispone della funzione “batch”, che permette di preimpostare il numero di pezzi da contare e controllare.

VANTAGGI PRODOTTO

– Funzione di conteggio
– Controllo UV, MG e IR
– Controllo dimensione banconota
– Start automatico
– Rilevazione di banconote graffate, incollate, piegate o tagliate
– Silenziosa e dimensioni ridotte
– Display orientabile

COUNT 6500

Trattamanto denaro Count 6500

Conta, verifica e valorizza l’importo delle banconote contate, con una velocità di 1.000 pezzi/minuto. Il pannello comandi touchscreen rende estremamente semplice l’utilizzo di tutte le funzioni di questo prodotto, alle quali si accede con la semplice pressione del dito.
In caso di banconota contraffatta o comunque sospetta, Count 6500 arresta il conteggio ed emette un segnale acustico.
Come tutte le contabanconote della gamma Count, il modello Count 6500 dispone della funzione “batch”, che permette di preimpostare il numero di pezzi da contare e controllare.

COUNT 7100 3D

Trattamento denaro Count 7100 3D

Il Contabanconote a caricamento frontale Count 7100 3D, dotata di pannello comandi touchscreen, conta,

verifica e valorizza il totale delle banconote inserite. L’estrema praticità della Count 7100 3D è data, oltre che dall’immediato touch screen, anche dalla possibilità di impostare sulla macchina ben 3 velocità: 800 – 1.200 o 1.500 banconote/min effettuando al tempo stesso la verifica delle banconote tramite i controlli UV, IR, MT, MG e 3D. In caso di banconota sospetta, doppia, graffata o tagliata Count 7100 3D emette un segnale acustico visualizzando il codice di errore nel display.

Con Count 7100 3D è possibile esportare e stampare i dati del conteggio di ogni singola valuta, esclusa la valuta USD.

Comandi e funzioni vengono impostati col semplice tocco di un dito, mentre il display a lato consente la lettura di tutti gli importi e/o pezzi contati.

Come tutte le contabanconote della gamma Count, il modello Count 7100 3D dispone della funzione “batch”, che
permette di preimpostare il numero di pezzi da contare e controllare.